COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA’
ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI SIENA
MARZIA MUCCIARELLI Presidente |
RITA CAPOTONDI Vice Presidente |
ALESSANDRA PINZUTI Segretaria |
ENRICA ERCOLI |
VALENTINA SAMPIERI |
Care colleghe, cari colleghi,
l'emergenza globale sanitaria che abbiamo vissuto in questi ultimi mesi, se da un lato ha sconvolto le nostre abitudini, il nostro stile di vita, il nostro modo di lavorare, dall'altro ci ha obbligato a riflettere più approfonditamente su alcuni aspetti della nostra professione e focalizzare la nostra attenzione su come potremmo migliorare l'organizzazione del nostro lavoro con una maggiore attenzione alla qualità della vita.
Il Comitato Pari Opportunità (CPO) del nostro Ordine, proprio in questo periodo, ha ritenuto necessario impegnarsi per far approvare il Regolamento della Banca del Tempo.
Abbiamo pensato alla Banca del Tempo come ad un servizio per affiancare ed aiutare colleghe e colleghi che per svariati motivi si trovino, in un determinato periodo, nella impossibilità di svolgere la loro attività professionale.
Al seguente link è disponibile il testo del Regolamento, così come approvato dal nostro Consiglio nella riunione dell'11 maggio u.s.: Comitato per le Pari Opportunità ODCEC Siena - Istituzione e Regolamento "Banca del Tempo"
Per qualsiasi chiarimento potete contattare il CPO dell'Ordine.
Un cordiale saluto.
Rita Capotondi
La Commissione Pari Opportunità
Il Consiglio dell’Ordine ha accolto l’istanza manifestata da alcune iscritte di avviare un percorso di attenzione alle problematiche di genere dando vita alla Commissione Pari Opportunità.
La Commissione si è insediata il 6 giugno 2013 ed ha tracciato le linee guida del percorso che intende perseguire definendo alcuni obiettivi e, prima ancora, i principi fondamentali cui intende ispirarsi.
Leggi tutto: Commissione Pari Opportunità e Banca Dati Pari Opportunità
L’iscrizione avviene attraverso la compilazione del fac simile di CV e l’autorizzazione alla pubblicazione dello stesso da trasmettere alla Segreteria dell’Ordine; si precisa che saranno accolti esclusivamente i CV compilati secondo il modello allegato.
Scarica facsimile di Curriculum Vitae
Scarica autorizzazione alla pubblicazione del Curriculum Vitae
Le società interessate ad uno o più profili professionali presenti, potranno richiedere i CV completi
direttamente alle iscritte nella banca dati.